Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Premier League

Premier League: Si parte, City avanti a tutti, Chelsea possibile outsider

Sabato inizia la stagione 2020/2021 della Premier League, ed i Campioni in carica non sono i favoriti

Dopo la pausa estiva, Sabato riparte la Premier League con la 1° giornata della stagione 2020/2021. Il Liverpool ha vinto il titolo dopo 30 anni, ma potrebbe essere un exploit destinato a restare isolato, i Reds infatti non sono i grandi favoriti del campionato inglese, solitamente il più equilibrato d’Europa.

Stando ai bookmaker di Mideportebetting la squadra di Klopp campione anche nel 2021 si gioca a 3,25. In vetta alla classifica dei probabili vincitori troviamo invece gli acerrimi nemici del Manchester City, a quota 1,80. Nonostante la vittoria della Carabao Cup, che significa comunque un trofeo in più in bacheca, gli uomini di Pep Guardiola cercheranno di lasciarsi alle spalle la scorsa stagione.

Sul terzo gradino del podio c’è il Chelsea che dopo una campagna acquisti faraonica potrebbe essere la vera rivelazione della stagione, la vittoria si gioca a 12. Sicuramente gli uomini allenati da Frank Lampard hanno le carte in regola per diventare il terzo incomodo nella lotta tra Liverpool e Manchester City. Inseguono il Manchester United, a 15, l’Arsenal a 35 e il Tottenham di Mourinho a 50.

Potrebbe interessarti