Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Pronostici Champions League: La Juve ritrova CR7, Lazio tre punti per la svolta

Segui i nostri consigli per le scommesse. La Champions League scende in campo con la 3° giornata della stagione 2020/2021

Dopo il brutto ko interno con il Barcellona, la Juventus deve immediatamente riscattarsi in Champions League e l’occasione arriva dalla terza sfida con gli ungheresi del Ferencvaros. La vittoria sarebbe vitale per il percorso nel girone dei bianconeri che, per gli esperti hanno la strada spianata.

La Lazio va a San Pietroburgo e, contro lo Zenit ancora a zero punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare, può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Dopo aver vinto la prima con il Borussia Dortmund e pareggiato a Bruges, i biancocelesti devono stare molto attenti perché i russi non possono permettersi altri passi falsi per tenere accese le speranze di qualificazione.

Il Lipsia cerca la vendetta contro il PSG, nel remake della semifinale di Champions della passata edizione, mentre il Dortmund non può sbagliare in Belgio contro il Bruges. Il Chelsea di Lampard ha iniziato a macinare gioco e ottenere risultati ma è atteso dall’incrocio con il Rennes.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – 3° GIORNATA

8040 – Ferencvaros – Juventus
2 – 1,23
8072 – Leipzig – Psg
GOL – 1,50
8111 – Brugge – B. Dortmund
2 – 1,70
8065 – Chelsea – Rennes
GOL – 1,87
7748 – Zenit – Lazio
2 – 2,80
QUOTA TOTALE: 16,42

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti