Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Pronostici Champions League: Napoli-Barça da Gol, pericolo londinese per il Bayern

I nostri Pronostici Vincenti Calcio. Tutto pronto per le sfide degli ottavi di finale di Champions League

Dopo una domenica stranissima in cui sono state rinviate ben 4 partite di campionato, il calcio italiano riparte dal consueto appuntamento di fine febbraio con la Champions League , dopo la grande vittoria dell’Atalanta adesso è il turno del Napoli in casa con il Barcellona, sfida molto difficile per gli uomini di Gattuso dato che la squadra spagnola è la grande favorita per la vittoria finale, ma si sa, nel calcio nulla è impossibile.

San Paolo tutto esaurito e clima delle grandi occasioni per ospitare il grande erede di Maradona, Leo Messi, pericolo numero uno per la difesa azzurra, mancherà, invece, la punta di diamante Luis Suarez a causa di un brutto infortunio. Il Barcellona in quest’ultimo periodo ha dimostrato di avere molti punti deboli, per questo almeno nella partita di andata potrebbe concedere spazi al Napoli che, a sua volta ha dimostrato sia nella gestione passata con Ancelotti che in quella in corso con Gattuso di non avere una fase difensiva impeccabile, pertanto optiamo per il Goal.

Chelsea-Bayern è l’altra sfida della serata, i Londinesi sono galvanizzati dall’importante vittoria con il Tottenham e possono davvero mettere in difficoltà la squadra tedesca pronta a gestire il risultato senza incorrere in risultati eccessivamente negativi che potrebbero pregiudicare la qualificazione. Il Bayern è favorita secondo i bookmakers, la sua vittoria è data a 1,80, davvero intrigante la quota del pareggio data a 4,05.

PRONOSTICI

CHELSEA – BAYERN, X – QUOTA 4.05

NAPOLI – BARCELLONA, X2 + GOAL – QUOTA 2.07

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti