Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Pronostici Champions League: Napoli-Salisburgo, il colpo per la qualificazione vale 1,90

I nostri Pronostici Vincenti Calcio. Tutto pronto per le sfide di Champions League della 4° giornata

Il Napoli lascia i tormenti del campionato e si rituffa nell’arena europea, nella quale finora è riuscito a dare il meglio. In caso di vittoria nel match di domani al San Paolo, la squadra di Ancelotti festeggerebbe la qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo, a meno che il Genk non colga un più che improbabile successo a Liverpool.

Gli analisti di Mideportebetting propendono per il segno «1» azzurro, anche se la quota, 1.90, non è bassissima. All’andata la squadra austriaca, benché battuta, ha dimostrato di essere avversario temibile: con la vittoria, data a 3.60, rientrerebbe in ballo per la caccia agli ottavi. Il pareggio, che consentirebbe al Napoli di mantenere sugli avversari un margine di quattro punti, vale 4.15, volte la scommessa.

Il Salisburgo è, dopo il Bayern, la squadra che ha segnato di più in questa Champions (11 centri), ma è anche piuttosto vulnerabile dietro. Logico prevedere una gara non povera di gol, come conferma la quota dell’Over, un bassissimo 1,35. Mertens, Insigne e Milik sono i bomber più probabili, a 2,20, ma alla stessa quota c’è anche il diciannovenne Haaland, attuale capocannoniere Champions con sei reti e già due volte in gol contro il Napoli.

PRONOSTICO
Ecco i nostri consigli per le scommesse di questa sfida
1+OVER – 3.20
Risultato esatto: 3-113.75
APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti