Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Pronostici Coppa Italia: Per i bookie Torino-Genoa senza storia, segno 1 a 1,64

Una partita ad eliminazione diretta che spalancherà le porte dei quarti di finale del torneo nazionale che ai rossoblu manca da 28 anni

Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi per Torino e Genoa, avversarie negli ottavi di Coppa Italia. In casa dei granata si giocherà stasera la gara che aprirà il programma degli ottavi di finale, con le big della Serie A finalmente in campo.

La squadra di Mazzarri è tornata con il morale a mille dalla trasferta contro la Roma, con Belotti rinato grazie alla doppietta ai giallorossi. Dall’altra parte il Grifone, che con Nicola al posto di Thiago Motta ha appena battuto il Sassuolo, cercherà anche in coppa di ritrovare morale e continuità nei risultati.

Sulla lavagna Mideportebetting, tutto è però a favore dei granata, con il segno «1» altamente probabile a quota 1.64 . Ben più alte le proposte per la «X» a 3.85 e per il segno «2» a 5.70.

PRONOSTICO
1 + Over – 2.50
Risultato esatto: 3-1, 13.75

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti