Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Pronostici Liga, 22° giornata: L’Atletico per la fuga, Barca e Real in trasferta

Segui i nostri consigli per le scommesse del week end. Il campionato spagnolo scende in campo con la 22° giornata della stagione 2020/2021

L’Atletico Madrid ha messo le mani sulla Liga, ma Simeone non vuole cali di tensione contro il Celta Vigo al Wanda Metropolitano. Real e Barca inseguono e saranno impegnate in trasferta: i Blancos, tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei trasferte, sfidano l’Huesca; il Barcellona, che ha vinto le ultime quattro partite in trasferta senza subire gol, andrà sul campo del Betis a Siviglia.

A proposito di Siviglia, la squadra di Lopetegui ospita il Getafe e cerca il decimo risultato utile consecutivo. La Real Sociedad non vince in casa da novembre e proverà a invertire il trend contro il Cadice, che non vince in trasferta da fine ottobre.

Athletic Bilbao contro Valencia è una sfida tra due squadre che sono partite in modo negativo e che cercano di recuperare in classifica. L’Elche, impegnato contro il Villarreal, non vince in campionato dalla settima giornata, mentre la squadra di Emery è imbattuta da quattro partite.

PRONOSTICI LIGA – 22° GIORNATA

3700 – Huesca – Real Madrid
2 – 1,45
3707 – Siviglia – Getafe
1 – 1,66
3711 – Atletico Bilbao – Valencia
UNDER – 1,63
3767 – Real Betis – Barcellona
2 – 1,53
407 – Atletico Madrid – Celta
1 – 1,67
QUOTA TOTALE: 10,02

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti