Pronostici Premier: i nostri consigli per le gare della 6° giornata

Segui i nostri consigli per le scommesse del week end. Il campionato inglese scende in campo con la 6° giornata della stagione 2024/2025

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

La sesta giornata del campionato d’oltre Manica si apre con i campioni in carica del Manchester City ospiti del New Castle United. Gli uomini di Guardiola sono reduci dal pareggio raggiunto nei minuti finali del big match contro l’Arsenal, al termine di una gara con diversi colpi di scena. Di fronte troveranno un New Castle reduce dal ko sul campo del Fulham ma protagonista comunque di un discreto avvio di campionato che lo vede oggi a quota 10 punti a ridosso della zona Europa. Il City parte favorito ma la gara è tutt’altro che scontata.

Match interessante anche quello tra Chelsea e Brighton & Hove Albion a Stanford Bridge. Dopo le due vittorie consecutive contro Bournemouth e West Ham i Blues sembrano aver trovato la quadra dopo un inizio di stagione a singhiozzo e ospitano un Brighton reduce dal pareggio contro il Nottingham Forest e che si conferma una squadra ostica da battere. Gli uomini di Maresca partono favoriti ma guai a sottovalutare gli avversari. Impegno sulla carta più abbordabile per i cugini dell’Arsenal, che dopo la vittoria sfumata nei minuti finali contro il City, con tante polemiche per l’espulsione di Trossard, si prepara ad accogliere un Leicester a quota 3 punti in classifica ma ancora a secco di vittorie.

Divertente si preannuncia la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Tottenham, in quello che è un vero scontro diretto per un piazzamento europeo, con entrambe le squadre a 7 punti e ben al di sotto di dove vorrebbero essere. I Red Evils vengono da un pareggio a reti inviolate in casa del Crystal Palace e cercano i tre punti in una gara che potrebbe voler dire molto per la fiducia e per la classifica. Dall’altra parte, gli Spurs sono reduci dal successo casalingo in rimonta contro il Brentford, con molte proteste per un episodio in cui Vicario blocca il pallone con le mani fuori area, non visto né dall’arbitro né dal Var e cercano di risalire la china, avendo già riportato due sconfitte contro New Castle e Arsenal. I padroni di casa sono leggermente favoriti ma il match si presenta equilibrato.

Pronostici Premier: i nostri consigli per le gare della 6° giornata

 28.09 13:30 New Castle – Manchester City – 2

28.09 16:00 Chelsea – Brighton & Hove Albion – 1

28.09 16:00 Arsenal -Leicester – 1

28.09 18:30 Wolverhampton – Liverpool – 2

29.09 17:30 Manchester United – Tottenham- goal