Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Pronostici Serie A, 18° giornata: Big match al San Paolo, il Milan attende Ibra. Roma e Juve 1

Segui i nostri consigli per le scommesse del turno week end. Pronostici Vincenti Calcio

Con il morale a mille per il successo in Supercoppa e per la serie di otto vittorie in campionato, la Lazio sarà la prima big della Serie A a tornare in campo nel 2020. I biancocelesti di Inzaghi vanno a Brescia per puntare sempre più in alto in classifica. Subito dopo il Toro di Walter Mazzarri si gioca la panchina all’Olimpico contro una Roma in ottima condizione e che ha chiuso il 2019 saldamente al quarto posto.

Inizio di 2020 allo Stadium per la Juventus, che persa la Supercoppa italiana con la Lazio deve difendere il primato in condivisione con l’Inter contro il Cagliari, squadra rivelazione del campionato ma che ha chiuso il 2019 con due sconfitte. Il Milan ospita la Sampdoria, con Zlatan Ibrahimovic che inizierà la seconda avventura in rossonero. Sfida da Europa League a Bergamo tra Atalanta e Parma, Davide Nicola debutta sulla panchina del Genoa contro il Sassuolo.

La diciottesima giornata di Serie A si chiude con il match più atteso, quello al San Paolo tra il Napoli e l’Inter, con i partenopei che devono risalire la china e i nerazzurri che vogliono continuare la lotta serrata con la Juventus per il primo posto.

3269 – Brescia – Lazio
2 – 1,55

10155 – Genoa – Sassuolo
GOL – 1,60

10156 – Roma – Torino
1 – 1,50

10159 – Milan – Sampdoria
1 – 1,60

10165 – Napoli – Inter
GOL – 1,60

QUOTA: 9,52

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti