Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Pronostici Serie A, 28° giornata: Milan-Roma punti per l’Europa, Lazio e Inter per il riscatto

Segui i nostri consigli per le scommesse della 28° giornata. Pronostici Vincenti Calcio

Il big match della 28° giornata di Serie A va in scena a San Siro. Milan e Roma vanno a caccia di tre punti pesanti per provare a tenere vive le qualificazioni alla Champions, per i giallorossi, e all’Europa League, per i rossoneri.

La sconfitta subita in rimonta a Bergamo ha frenato leggermente le velleità di scudetto della Lazio ma Immobile e compagni vogliono riscattarsi subito contro la Fiorentina di Iachini.  I campioni d’Italia della Juventus vogliono mantenere questo vantaggio e il Lecce sembra avversario ideale: il successo bianconero allo Stadium è certo.

Contro il Sassuolo l’Inter non ha buttato via solo due punti, ma anche le residue chances di lottare per lo scudetto. Per questo i nerazzurri devono riprendere subito il discorso con i 3 punti, anche se non sarà semplicissimo contro un Parma ringalluzzito dal poker rifilato al Genoa.

PRONOSTICI

13488 – Brescia – Genoa
UNDER – 1,92

13490 – Lazio – Fiorentina
GOL – 1,68

2965 – Milan – Roma
OVER – 1,77

3945 – Napoli – Spal
1 – 1,28

3946 – Parma – Inter
GOL – 1,91

QUOTA TOTALE: 13,96

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti