Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Pronostici Serie A, 35° giornata: Samp-Genoa derby salvezza, l’Inter ci crede ancora

Segui i nostri consigli per le scommesse della 35° giornata di Serie A. Pronostici Vincenti Calcio

Neanche il tempo di chiudere la 34° giornata ed è tempo di tornare in campo per la 35° giornata. A Marassi va in scena il derby della salvezza, sono ben quattro gli anni passati dall’ultima vittoria del Genoa nel derby contro la Sampdoria. I rossoblù di Nicola, dopo la rocambolesca e decisiva vittoria in chiave salvezza contro il Lecce, affrontano i doriani reduci da tre vittorie consecutive e usciti ormai dalla zona calda della classifica.

Sassuolo e Milan si troveranno di fronte al Mapei Stadium con in palio una fetta di settimo posto che significa preliminari di Europa League.Quota bassissima per l’Inter, che, dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma, riceve una Fiorentina in salute. L’Atalanta, non dovrebbe avere problemi contro il Bologna.

Così come dovrebbe essere una trasferta tranquilla quella della Roma che è ospite di una Spal già retrocessa. Parma-Napoli mette di fronte due squadre ormai senza obiettivi ma che proprio per questo potrebbero dare vita a una sfida divertente e incerta.

PRONOSTICI

7730 – Sassuolo – Milan
GOL – 1,42

5177 – Parma – Napoli
OVER – 1,58

5287 – Sampdoria – Genoa
UNDER – 1,89

439 – Lazio – Cagliari
1 – 1,50

5192 – Inter – Fiorentina
1 – 1,46

QUOTA TOTALE : 9,29

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti