Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Pronostici Serie A, 36° giornata: Juve, 1 e sarà scudetto. Il Lecce non può più sbagliare

Segui i nostri consigli per le scommesse della 36° giornata di Serie A. Pronostici Vincenti Calcio

La Serie A torna in campo questa sera, si parte con l’anticipo tra Milan e Atalanta. I nerazzurri potrebbero ancora raggiungere la cima della classifica in caso di ulteriori k.o. dei bianconeri, attualmente in vantaggio di sei punti sull’undici di Gasperini. Proprio la Juventus contro la Sampdoria non può permettersi altri passi falsi, la vittoria infatti significherebbe tricolore. L’Inter è di scena allo Stadio Luigi Ferraris di Genova contro un Genoa che è alla ricerca di punti salvezza.

La Roma ospita la Fiorentina per mantenere ben saldo il quanto posto, che vale l’accesso diretto all’Europa League. Dopo la sconfitta di Parma il Napoli prova a rifarsi contro un’altra emiliana, il Sassuolo. Mentre Udinese e Torino cercano i punti della tranquillità con Cagliari e SPAL, il Lecce ha un solo risultato a Bologna per non dover già sventolare bandiera bianca.

PRONOSTICI

1095 – Roma – Fiorentina
OVER – 1,49

11442 – Cagliari – Udinese
X – 3,50

11440 – Juventus – Sampdoria
1 – 1,28

1107 – Milan – Atalanta
GOL – 1,40

11441 – Napoli – Sassuolo
GOL – 1,50

QUOTA TOTALE : 14,58

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti