Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Pronostici Serie A, 4° giornata: Inter-Milan da tripla, Napoli-Atalanta promette scintille

Segui i nostri consigli per le scommesse del week end. Il campionato italiano scende in campo con la 4° giornata della stagione 2020/2021

La quarta giornata di Serie A propone come piatto forte il 226esimo derby di Milano tra l’Inter e il Milan. Nonostante negli ultimi 8 precedenti, si sono registrati 5 vittorie neroazzurre e 3 pareggi, sarà un derby all’insegna dell’equilibrio.

Due squadre ambiziose e in grande condizione: una che non ha ancora subìto gol e ne ha fatti 8 in due partite, l’altra che ne incassa con disinvoltura perché poi ne fa a valanga. Sono gli ingredienti di un Napoli-Atalanta da non perdere, in programma sabato pomeriggio al San Paolo.

La Roma ospita il Benevento all’Olimpico nel posticipo domenicale mentre Bologna-Sassuolo è il lunch-match che promette gol ed emozioni. La Fiorentina è di scena a Cesena contro lo Spezia mentre Torino e Udinese cercano di muovere la classifica raccogliendo i primi punti contro Cagliari e Parma.

PRONOSTICI SERIE A – 4° GIORNATA

2241 – Napoli – Atalanta
OVER – 1,42
146 – Inter – Milan
GOL – 1,57
2946 – Spezia – Fiorentina
2 – 1,62
2231 – Udinese – Parma
UNDER – 1,81
2258 – Roma – Benevento
1 – 1,33
QUOTA TOTALE: 8,69

SCOMMETTI

APPROFITTA DEL BONUS OFFERTO AI NOSTRI LETTORI
Potrebbe interessarti