Pronostici Serie A: I nostri consigli per le gare della 3° giornata

Segui i nostri consigli per le scommesse del week end. Il campionato italiano scende in campo con la 3° giornata della stagione 2024/2025.

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

Nella terza giornata del campionato di serie A spicca la sfida del Meazza tra Inter e Atalanta. Gli uomini di Inzaghi sono reduci da una vittoria interna contro il Lecce, in una prestazione buona ma non spettacolare, alla ricerca ancora di una piena condizione atletica e forse anche di quella concentrazione per tutti i novanta minuti, che tanto è stata fondamentale lo scorso anno. I Bergamaschi vengono invece dalla sconfitta esterna contro il Torino e cercano la ripartenza in quella che, secondo molti, è una sfida scudetto. Ha invece il sapore di uno scontro diretto per l’Europa la sfida all’Olimpico tra Lazio e Milan. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta di Udine e cercano continuità in un gruppo ampiamente rinnovato, che deve amalgamarsi. Discorso simile per i rossoneri, che con un punto in due partite e le tante aspettative, sono però chiamati a una prova d’orgoglio e hanno l’obbligo della vittoria, in una gara non semplice, ma che per Fonseca sembra già suonare come un dentro o fuori.

Sfida interessante al Maradona tra Napoli e Parma. La vittoria per 3-0 contro il Bologna ha stemperato la tensione nell’ambiente partenopeo, dopo il brutto esordio contro il Verona e le dichiarazioni al veleno di Conte, ma gli azzurri avranno di fronte a sé un Parma che vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria con il Milan. Il posticipo è dato dalla sfida tra Juventus e Roma allo Stadium, in quello che è sicuramente il match di giornata. I bianconeri vivono in un clima di grande fiducia dopo le vittorie nette contro Como e Hellas Verona, dove si sono già visti i princìpi del gioco di Thiago Motta. Umore opposto per gli uomini di De Rossi che, nonostante l’ottimo mercato e la permanenza di Dybala, sono partiti molto a rilento, visti il pareggio contro il Cagliari e la sconfitta interna contro l’Empoli. Certo è che questa gara potrebbe già dire molto sul valore di entrambe le squadre.

Pronostici Serie A: I nostri consigli per le gare della 3° giornata

30.08 20:45 Inter – Lecce – 1
31.08 20:45 Lazio – Milan – goal
31.08 20:45 Napoli – Parma – 1
01.09 18:30 Fiorentina – Monza – 1
01.09 20:45 Juventus – Roma – 1