PSG e United vogliono Kim. Pronti a pagare la clausola da 48 mln

Giuntoli a fine stagione parlerà con gli agenti del ragazzo

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Kim Min-Jae of SSC Napoli reacts during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Tullio Puglia - UEFA/UEFA via Getty Images)
0 Shares

Il Napoli ha fatto una stagione stratosferica, si appresta a vincere il prossimo scudetto, ed è per questo che le big Europee si presenteranno alla corte di De Laurentiis per provare a portagli via i suoi gioielli. Tra questi c’è il difensore Sud-Coreano Kim Min-Jae, il quale ha una clausola di 48 milioni di euro solo per l’estero che prevede dal primo al 15 luglio Kim possa svincolarsi dal club partenopeo.

Tra le pretendenti che si sono fatte avanti ci sono: PSG e Manchester United. I francesi, dopo l’arrivo a 0 di Skriniar, vogliono puntellare la difesa e con il sud coreano andrebbero a comporre una difesa di due giganti difficile da superare. I Red Devils, che non dovrebbero rinnovare il contratto a Macguire, hanno bisogno di un giocatore forte fisicamente adatto alla Premier League come lo stesso Kim. Per prevenire ogni tipo di assalto il ds Giuntoli a fine stagione parlerà con gli agenti del ragazzo per prolungare questa bella storia d’amore.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...