PSG: Ufficiale l’addio di Sergio Ramos, andrà in Arabia

Ho vissuto un'avventura indimenticabile a Parigi

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 03: Sergio Ramos of Real Madrid CF is interviewed in the flash zone after the UEFA Champions League Group B stage match between Real Madrid and FC Internazionale at Estadio Alfredo Di Stefano on November 03, 2020 in Madrid, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle - UEFA/UEFA via Getty Images)

Il PSG saluta ufficialmente Sergio Ramos, che lascerà il club parigino al termine della stagione dopo l’ultima giornata in programma domani contro il Clermont. Il difensore ex Real è rimasto nella capitale francese per due stagioni.

Di seguito, il comunicato del PSG su Sergio Ramos: “Il Paris Saint-Germain saluta calorosamente Sergio Ramos, che si appresta a lasciare la Capitale dopo due stagioni a difesa dei colori del Club”. Prosegue il comunicato: “Arrivato a Parigi l’8 luglio 2021, “SR4”, grandissimo professionista, ha saputo portare esperienza, rigore, ma anche anima competitiva, spinta dal senso del sacrificio e dalla fame di vincere tutto. In 57 partite, colui che è considerato uno dei migliori difensori di tutti i tempi, ha segnato 5 gol con il Paris Saint- Germain – compreso il primo il 23 gennaio 2022 in campionato contro lo Stade de Reims. Dal 28 novembre 2021 al 1 gennaio 2023 è rimasto imbattuto con il Club, ovvero 34 partite senza sconfitte. Un record, uno in più”.

Infine, le parole di Ramos: “Vestire la maglia rossoblù negli ultimi due anni è stata un’esperienza meravigliosa. Ho vissuto un’avventura indimenticabile a Parigi e voglio ringraziare tutti voi per il vostro sostegno e il vostro amore. Vai Parigi!”.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...