Quote antepost Liga: Ancelotti in pole per il tris, Barça all’inseguimento

Quote e previsioni per la nuova stagione della Liga spagnola

MUNICH, GERMANY - APRIL 30: Jude Bellingham of Real Madrid gestures during the UEFA Champions League semi-final first leg match between FC Bayern M?nchen and Real Madrid at Allianz Arena on April 30, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann - UEFA/UEFA via Getty Images)

Con l’arrivo di Ferragosto, la Liga spagnola riapre i battenti e le squadre si preparano a contendersi il titolo. Al centro dell’attenzione c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che si presenta senza Toni Kroos, recentemente ritirato, ma con l’acquisizione di Kylian Mbappé, nuovo fiore all’occhiello dell’attacco. Secondo i bookmakers, i blancos sono i favoriti per il titolo di campioni di Spagna, il terzo titolo spagnolo per Ancelotti – e il 37° complessivo per il Real Madrid – è quotato a 1,45.

Barcellona e Atletico Madrid pronti a sfidare il Real

Il Barcellona, guidato dal nuovo tecnico tedesco Hansi Flick, è pronto a lanciare la sfida. Con l’arrivo di Dani Olmo, fresco di vittoria all’Europeo con la Spagna, i blaugrana puntano a conquistare il loro 28° scudetto, con una quota di 5,00. L’Atletico Madrid di Diego Simeone completa il podio dei favoriti. I Colchoneros hanno rinforzato la squadra con l’acquisto di Julian Alvarez, dimostrando serie intenzioni di lottare per il loro dodicesimo titolo di campioni della Liga, quotato a 10,00.

Altre squadre in lizza

Dietro i favoriti si piazzano altre squadre pronte a sorprendere. La Real Sociedad è quotata a 20,00, mentre l’Athletic Bilbao segue con una quota di 25,00. Il Girona, rivelazione della scorsa stagione, è considerato un outsider, con una quota di 35,00.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.