Retegui pronto a lasciare il Genoa! Su di lui due big di A

Il Bologna fa sul serio per sostituire Zirkzee, la Roma resta alla finestra

NAPLES, ITALY - MARCH 23: Mateo Retegui of Italy celebrates after scoring their sides first goal during the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Italy and England at Stadio Diego Armando Maradona on March 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - UEFA/UEFA via Getty Images)

Mateo Retgui potrebbe presto diventare l’oggetto del desiderio di questo calciomercato estivo. Su di lui il Bologna, che sta valutando la possibilità di sostituire Joshua Zirkzee proprio con l’attaccante rossoblù. L’attaccante della Nazionale italiana, noto per la sua determinazione e abilità in campo, è al centro dell’attenzione di diversi club, tra cui la Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dybala, rendendo la competizione per Retegui ancora più agguerrita.

Nonostante l’interesse dei giallorossi, le ultime indiscrezioni suggeriscono che il Bologna potrebbe essere la destinazione preferita per Retegui. Il giocatore italo-brasiliano, che sogna di essere protagonista in Champions League, potrebbe vedere nel Bologna l’opportunità di crescere e mettersi in mostra.

La squadra di Italiano sarebbe pronto a formulare un’offerta significativa, si parla di una proposta di 22 milioni di euro, più il cartellino del giovane attaccante Antonio Raimondi, classe 2004, che ha appena concluso una stagione eccellente in Serie B con la Ternana.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.