Roma attenta, anche il PSG ha messo gli occhi su N’Dicka

Nelle ultime settimane, il nome di Evan N'Dicka è stato insistentemente accostato alla Roma

SEVILLE, SPAIN - MAY 18: Scott Wright of Rangers is challenged by Evan Ndicka and Djibril Sow of Eintracht Frankfurt during the UEFA Europa League final match between Eintracht Frankfurt and Rangers FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 18, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Angel Martinez - UEFA/UEFA via Getty Images)

Allarme N’Dicka. Mourinho è concentrato sul finale di stagione e sulla finale di Europa League, la società è già proiettata al prossimo mercato. Nelle ultime settimane, il nome di Evan N’Dicka è stato insistentemente accostato alla Roma. Questi sarebbe il giusto rinforzo per la retroguardia giallorossa sia tatticamente poiché il giocatore darebbe centimetri e fisicità alla difesa e poi vista la giovane età potrebbe diventare uno dei pilastri della squadra. Tuttavia dalla Germania non arrivano buone notizie.

Attualmente in forza all’Eintracht Francoforte, dove in cinque stagioni ha messo insieme 181 presenze e siglato 12 reti, del difensore ha parlato il direttore sportivo del club tedesco Markus Krösche. Ecco le sue parole: “Si sente bene con noi e sa cosa può avere qui. Potrebbe rimanere con noi con un nuovo accordo”. Il giocatore è in scadenza a giugno 2023 e questa parole sembrano gelare la società giallorossa, che sembrava quasi sicura dell’accordo, e che tuttavia dovrà vedersela con una big del calcio europeo: il PSG.

Anche il club di Al-Khelaifi sarebbe infatti sulle tracce del difensore centrale di 23 anni in virtù della nuova politica del club, che non farà più spese folli ma punterà su giovani francesi per dare una linea giovane al club. Insomma per Tiago Pinto la pista N’Dicka si complica e non poco ma si sa che il mercato rivela sempre tante sorprese.

Avatar
Daniele Francini

Amante dello sport, in particolare di calcio e basket. Lo sport non è solo salute ma anche, sudore, passione e sacrificio e quando ci sono questi tre ingredienti... È bello raccontarlo...