Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
CHAMP

Sarri:”Servirà una grande prestazione. Dybala? Decideremo domani” 🎙

Le parole di Sarri alla vigilia di #JuventusLione

La Juve riprende il discorso Champions League dal ritorno degli ottavi di finale contro il Lione. Si parte dall’1-0 dell’andata a favore degli uomini di Garcia e Maurizio Sarri sa che venerdì allo Stadium non sarà semplice ribaltare il risultato.”Servirà una grande prestazione, sarà una gara da affrontare con lucidità e calma”.

IL LIONE – “Il Lione si è evoluta a livello difensivo, ha grande solidità da quanto si è messa a tre. Sarà una partita difficile da affrontare con calma e lucidità. Servirà una grande prestazione. Il Lione ha giocatori tecnici e di gamba con buone accelerazioni. Il risultato dell’andata gli consentirà di fare una gara che meglio si adatta alle loro caratteristiche. Il rientro di Depay è importante per loro.”

DYBALA – “Non sappiamo se verrà convocato. E’ ancora nelle mani dello staff medico. Tenteremo di recuperarlo fino a domani mattina”

FUTURO – “La Juve è una società seria e i dirigenti non sono dei dilettanti. Se vogliono cambiare allenatore hanno già deciso e viceversa. Sarebbe offensivo per la dirigenza pensare che decidano tutto in base a questa partita”

Potrebbe interessarti