Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Sarri:”Ottime risposte, adesso l’accesso diretto agli ottavi”

Così il tecnico biancoceleste al termine della sfida di Europa League vinta 3-0 contro il Lokomotiv Mosca.

Maurizio Sarri è soddisfatto dopo il successo della sua Lazio a Mosca per 3-0 contro il Lokomotiv nella quinta partita della fase a gironi di Europa League:“Questa era la sfida probabilmente decisiva di un girone difficilissimo, La qualificazione è arrivata, ora dobbiamo riuscire a guadagnare l’accesso diretto agli ottavi. Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, erano aggressivi e a tratti fallosi. Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio. Dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa, ci hanno concesso più metri e noi siamo stati bravi a sfruttarli: dopo l’1-0 le palle gol sono state tantissime”.

PEDRO – “Pedro? È un giocatore fenomenale, quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza”.

IL NAPOLI – “La sfida col Napoli? Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente”.

Potrebbe interessarti