Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Scommesse: Amichevoli d’elite, in palio c’è l’orgoglio!

Olanda-Germania, Svezia-Inghilterra, Russia-Usa, Brasile-Colombia: questi sono i match più affascinanti del programma odierno

Olanda v Germania

Scendono in campo le Nazionali di calcio questa sera. Olanda-Germania, Svezia-Inghilterra, Russia-Usa, Brasile-Colombia: questi sono i match più affascinanti del programma odierno e di bookmaker appaiono scatenati in lavagna. In base alle quote alla vigilia del match, sarà la Russia di Capello, data a 1.53 ad aggiudicarsi la “guerra fredda” contro gli Usa, dati vittoriosi solo a 5.88. Pareggio a 3.75.

Olanda-Germania è forse il piatto principale del menu calcistico di giornata: in lavagna gli Orange, a 2.55 partono leggermente avvantaggiati rispetto ai tedeschi quotati a 2.80 mentre il pareggio si gioca a 3.70.

Sempre secondo i pronostici dei bookmaker l’Inghilterra questa sera rischia di inchinarsi dinanzi la Svezia di Ibrahimovic il cui successo si gioca a 2.50. Blitz inglese a 3.16, pareggio a 3.33. Brasile-Colombia è invece, e sopratutto, Neymar contro Falcao: le quote dei bookmaker sorridono in questo caso ai carioca il cui successo è bancato a 1.69 mentre l’impresa colombiana si gioca solo a 6.00. Pareggio a quota 4.00.

Books che puntano forte sulla giovane Italia di Prandelli. La vittoria è infatti quotata 2,20, mentre per la Francia la quota è 3,20; pareggio a quota 3,15. I dati storici degli scontri diretti elencano 36 precedenti, con 19 vittorie italiane, otto pareggi e nove successi francesi. Si tratta della prima amichevole dal 1997, da allora si sono giocati solo partite ufficiali, due valide per la Coppa del Mondo (l’ultima la finale di Berlino del 2006) e quattro per i campionati europei. Nelle partite giocate in Italia si contano 13 vittorie azzurre, due pareggi e quattro sconfitte.

Potrebbe interessarti