Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Serie A: Al Bologna basta un gol di Svanberg, Hellas ancora ko!

La squadra di Sinisa Mihajlovic vince ancora e scala la classifica: contro il Verona decisiva la rete di Svanberg.

BOLOGNA-VERONA 1-0
78′ Svanberg (B)

Il Bologna vince la seconda partita in tre gare di Serie A, al Dall’Ara contro il Verona: la squadra di Sinisa Mihajlovic è ancora imbattuta in campionato. Primo tempo con qualche emozione, ma il Bologna che sfiora più volte il vantaggio. Al 20′ Soriano serve Svanberg che prova una bella conclusione di prima che esce di poco. Al 30′, poi, rossoblù vicinissimi al goal: triangolo perfetto Soriano-Arnautovic-Soriano con quest’ultimo che conclude sul palo. Al 44′ la prima occasione per il Verona: cross di Faraoni per il colpo di testa di Simeone che esce di pochissimo.

Nella ripresa gara più viva: al 57′ Simeone sfrutta un’incertezza di Bonifazi e prova a superare Skorupski. Bravo il portiere a soffiargli il pallone. Al 62′ Bologna vicino alla rete: Montipò sventa un colpo di testa di Dominguez, ma sulla respinta Barrow non riesce a indirizzare in rete. Al 78′ Bologna in vantaggio: palla persa da Hongla che fa ripartire i rossoblù. Confusione al limite dell’area con Svanberg che arriva a risolvere la contesta scaricando un tiro che si insacca alle spalle di Montipò: 1-0 al Dall’Ara. Vince il Bologna, al termine di una gara giocata con merito: la formazione di Mihajlovic va a pari punti con Inter e Udinese, scalando la classifica.

Potrebbe interessarti