Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Atalanta e Lazio partono fortissimo, impresa Benevento

La Lazio inizia il suo campionato con un 2-0 al Cagliari. Il Benevento di Filippo Inzaghi, all'esordio, porta a casa da Marassi una vittoria incredibile

Torino-Atalanta 2-4
L’Atalanta fa il suo esordio in questa stagione calando subito un poker contro un Torino che appare già in sera difficoltà, dopo appena due turni. La doppietta di Belotti non può nulla contro il gioco spumeggiante di Gasperini, che comincia il campionato come lo aveva interrotto. Gomez, Muriel, Hateboer e De Roon i marcatori degli orobici. Neanche in panchina Ilicic che cerca di integrarsi piano piano nel gruppo dopo aver superato (anche se non del tutto) i suoi problemi personali.

Cagliari-Lazio 0-2
Vittoria esterna della Lazio, che batte per 2 a 0 il Cagliari alla Sardegna Arena. Lazzari prima ed Immobile, dopo, annientano i rossoblu. Menzione di merito per Marusic che dispensa due assist decisivi per i compagni. I sardi non sono mai realmente entrati nel match, mentre i biancocelesti hanno saputo ben sfruttare le occasioni capitategli. Deludono Milinkovic-Savic e Faragò.

Sampdoria-Benevento 2-3
Match salvezza al Ferraris di Genova dove una Doria in grande spolvero si fa recuperare ben due centri. Quagliarella e Colley aprono le danze, pensando di aver chiuso definitivamente il match. Alla mezz’ora Caldirola timbra il gol della bandiera ma a fine partita, ancora il numero 5 dei campani e Letizia ribaltano la gara e conquistano i primo 3 punti della Serie A.

Potrebbe interessarti