Tutto il calcio di Serie A, B, Champions League, Europa League e calciomercato. Le notizie su MotoGP, Formula 1. Foto e video di sport

Serie A: Corsa Champions, Roma e Lazio avanti nelle quote

Scudetto, Europa, salvezza: ancora tutto in bilico

Cinque partite alla fine del campionato, oltre 450 minuti da giocare per aggiudicarsi lo scudetto, la qualificazione in Champions e in Europa League. Per la corsa al tricolore, è duello serrato tra la capolista Juventus e il Napoli che è distanziato di quattro punti. Le due squadre si affronteranno domenica in un match che potrebbe essere decisivo per la conquista dello scudetto che attualmente, nelle quote dei bookie, vede avanti i bianconeri a 1,17 e i partenopei a 5,00.

Per gli altri due posti in Champions League è una corsa a tre: i bookmakers inseriscono la Roma, quotata a 2,30, come favorita, poi la Lazio e l’Inter entrambe a 3,00. La squadra di Inzaghi e quella di Spalletti si affronteranno all’Olimpico nell’ultima giornata di campionato e questa potrebbe essere la sfida decisiva. La squadra che non si qualificherà in Champions è, vista la classifica, già ad un passo dalla qualificazione in Europa League che, in attesa della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan (rossoneri qualificati in caso di vittoria), vede 5 pretendenti per 2 posti: le quote sorridono al Milan quotato a 1,60, poi Atalanta a 3,25, Fiorentina a 5,50, Sampdoria a 8,50 e Torino a 40,00.