Il Bologna cala il tris contro il Venezia. Doppietta per Ndoye

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

Un Bologna dalla doppia faccia in questa stagione, il cambio di guida tecnica non è in grado di sopperire al gap in terra europea ma riesce a fare ad ingranare bene in campionato. Al Dall’Ara è ospite il Venezia di Eusebio Di Francesco, sempre più indirizzato verso la serie cadetta per la prossima stagione. La prima frazione si chiude con i felsinei in pieno controllo del gioco che però trovano la rete solo al ventunesimo su penalty realizzato da Ndoye.

 

La partita sembra incanalata verso i binari rossoblu ed al sessantanovesimo Orsolini realizza il secondo rigore della partita raddoppiando il parziale. Passano appena due giri di lancetta e Ndoye sigla la sua doppietta personale accompagnando la sfera alle spalle di Stankovic. I lagunari sono in totale crisi di risultati e questa volta sembra mancare anche la prestazione. Un risultato rotondo che porta relega il Venezia all’ultimo posto in classifica. Il Bologna sale all’ottavo posto, ad un solo punto dal Milan ed a meno dalla zona Champions League.

Bruno Bertucci

Amante di tre sport in particolare: calcio, pallone e football. Difensore ad oltranza del bel gioco e dei tifosi, quelli caldi. La scrittura unita alla passione non può che far nascere gemme preziose.