Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Il derby è della Lazio, Roma travolta senza storia 3-0

All'Olimpico Immobile apre e marcature poi la doppietta di Luis Alberto chiude il match

LAZIO-ROMA 3-0
15′ Immobile, 23′ e 67′ Luis Alberto

Allo stadio Olimpico di Roma va in scena la prima stracittadina di Venerdí sera senza pubblico al seguito. La gara si incanala subito a tinte biancoceleste con la rete di Immobile al 14esimo che sfrutta un errore incredibile di Ibanez. Al 23esimo Milinkovic lancia per Lazzari che serve Luis Alberto che calcia all’improvviso sorprendendo Pau Lopez: 2 a 0. Il primo tempo si conclude con un po’ di nervosismo ed un match che si appiattisce verso la fine.

La ripresa ricomincia con la Lazio in superiorità psicologica ed al 50esimo Immobile sfiora il tris. Passano tre minuti e Milinkovic-Savic per poco non gonfia la rete alle spalle del portiere romanista. Pau Lopez che si fa trovare pronto dopo un’ora di gioco su Ciro Immobile. Al 67esimo Luis Alberto colpisce da fuori area il pallone che si spegne dentro la rete, la Lazio è in vantaggio per 3 a 0. La Roma ha la sua prima occasione a 5 minuti dalla fine con Dzeko ma Reina salva tutto.

Potrebbe interessarti