Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Il Milan riparte da Ibra, doppietta e Bologna sconfitto 2-0

Esordio in campionato con la maglia del Milan per Brahim Diaz e Tonali subentrati a Calhanoglu e Kessié

MILAN-BOLOGNA 2-0
35′ e 51′ rig. Ibrahimovic

Milano, Mihajlovic, Pioli, Ibrahimovic… tanti incroci a San Siro che sarà il teatro di Milan-Bologna. Pronti via ed è subito Soriano che si rende pericoloso e sfiora il vantaggio dopo appena 120 secondi. Al dodicesimo del primo tempo Inrahimovic sale in cattedra e, dopo un uno-due con Calabria, sfodera tutta la sua tecnica e manda a lato di poco. Un minuto dopo è Calhanoglu a mandare il pallone di poco fuori. Al 36esimo è il Milan a passare il vantaggio, Theo Hernandez centellina il pallone per Zlatan Ibrahimovic che supera ben due difensori felsinei e gonfia la rete, è 1-0. Il primo tempo si chiude con Rebic che serve ancora Calhanoglu che non sfrutta adeguatamente l’occasione.

La ripresa ricomincia con un Ibrahimovic in grande spolvero che, prima sfiora il 2 a 0 e dopo lo di su calcio di rigore (dopo un contatto tra Orsolino e Bennacer). Il numero 11 prova a timbrare una tripletta ma Skorupski gli nega questa gioia. Al 68esimo la prima occasione del Bologna con Barrow che calcia il pallone, però, si Kjaer. Si accende il match nel finale con due occasioni ghiotte per i rossoblu e l’espulsione di Dicks dopo aver strattonato Saelemarks. La Penna chiude le ostilità dopo 4 minuti di recupero.

Potrebbe interessarti