Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Il Parma passa contro il Genoa, la Samp rimonta il Torino

Una doppietta di Gervinho fa rialzare la testa al Parma. Samp a quota 11 punti, Toro a 6

TORINO-SAMPDORIA 2-2
25′ Belotti (T), 54′ Candreva (S), 63′ Quagliarella (S), 77′ Meité (T)

Termina in pareggio il posticipo di Lunedì pomeriggio tra Torino e Sampdora, i granata partono forte e dopo appena 25 minuti timbrano il primo sigillo con il Gallo Belotti. Gli amaranto chiudono in vantaggio dopo essersi visto annullare anche una rete dal VAR (sempre al solito Belotti). La ripresa è un’altalena di emozioni, prima parte con il pari di Candreva su assist al bacio di taccio di Quagliarella con lo stesso che segna il 2 a 1 i  trasferta. Al 77esimo Meite prova a tenere a galla il Torino e Giampaolo agguantando un pari incredibile per come si è messo il match. I granata rimangono invischiati nelle retrovie.

GENOA-PARMA 1-2
10′ e 47′ Gervinho (P), 50′ Shomurodov (G)

Al Marassi va in scena il posticipo salvezza tra Genoa e Parma. I crociati partono a mille con Gervinho e Cornelius scatenate, l’ex Roma al 10imo segna il gol del vantaggio. I gialloblu proseguono nella sua gara virtuosa ma alla mezz’ora Scamacca sbaglia un gol praticamente già fatto. Alla fine del primo tempo Gervinho prima fallisce un’occasione ghiotta e sessanta secondi dopo colpisce in pieno la traversa. Passano 2 minuti da inizio secondo tempo e da un errore di Zapata, l’ivoriano segna la doppietta personale. Neanche il tempo di mettere la sfera a centrocampo e Shomurdov accorcia le distanze per il Grifone. Nel finale di partita i liguri attaccano a spron battuto per cercare il pari. Il match termina 2 a 1 oer gli emiliani al Ferraris.

Potrebbe interessarti