Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Il programma del weekend, è già tempo di Roma-Juventus

2° Giornata: presentazione, numeri, curiosità e statistiche

26 Settembre, comincia il secondo capitolo del campionato nostrano. Alle 15 l’Atalanta di Gasperini affronta un Torino con le idee chiare, almeno più in campo che dietro la scrivania. Alle 18 la Lazio fa il suo esordio alla Sardegna Arena contro il Cagliari mentre la Sampdoria di Ranieri e del neo arrivato Candreva, ospiterà il Benevento.

Saturday Night piccante con l’Inter che apre le danze italiche da outsider numero uno, contro la Fiorentina. Il match si prospetta interessante e ricco di spunti, soprattutto per il futuro. Il lunch match di Domenica ha un sapore acre della cadetteria, Spezia e Sassuolo fino a diversi anni fa si contendevano la vittoria nelle serie minori…ovviamente hanno un background totalmente diverso in A. Neroverdi favoriti.

Alle 15 Hellas Verona-Udinese e Napoli-Genoa apriranno il pomeriggio che terminerà con un Crotone-Milan alle 18 dal profumo estivo. Big match all’Olimpico per il posticipo serale dove una Roma, rea di aver commesso un errore abnorme, dovrà vedersela contro la prima della classe: quella Juventus allenata da Andrea Pirlo. Monday Night che chiude la seconda giornata del campionato nostrano con il derby emiliano: Bologna-Parma. Si sa, questa partitissima è da tripla, in ogni caso…

Potrebbe interessarti