Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Inter e Roma presentano la terza maglia, che spettacolo! 📸

La Nike ha svelato oggi le terze maglie di diversi club per la stagione 2020/21

La Nike ha svelato oggi le terze maglie di diversi club per la stagione 2020/21. Tra queste, c’è l’Inter, la Roma, e il Barcellona di Messi. La divisa dell’Inter è ispirata ai leggendari archivi Air Max. Il kit, che sarà indossato nei match delle competizioni europee, celebra la ‘jersey culture’ degli anni Novanta. La maglia presenta strisce nere e grigio scuro e riporta il logo dell’Inter al centro e dettagli gialli.

La terza maglia della stagione 2020-21 fonde lo stile dell’AS Roma con il meglio dell’eredità Nike Air Max. I colori utilizzati nel kit, nero, arancione e grigio ricordano ai tifosi la terza maglia del 1998-99. La texture safari, una creazione originale di Tinker Hatfield, è destinata a dare un tocco più fashion a qualsiasi abbigliamento casual e risulta un perfetto legame per i giallorossi.

Anche il Barcellona ha presentato la terza maglia per la stagione 2020-21. Oltre ad essere rosa, cosa piuttosto strana anche se prevedibile viste le indiscrezioni, il club catalano ha presentato la terza divisa con Leo Messi. Un dettaglio non da poco, visto quanto accaduto nelle ultime settimane.

Potrebbe interessarti