Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: La Roma vince e convince, Brescia travolto 0-3. Zaniolo torna al gol

La Roma trova il secondo successo consecutivo battendo al Rigamonti il Brescia 0-3 e si riporta a +3 sul Napoli.

Al Rigamonti di Brescia va in scena una partita importantissima in cui le rondinelle sono quasi all’ultima chiamata per la salvezza mentre la Roma lo è per qualificarsi in Europa League. Parte bene il Brescia che con Torregrossa sfrutta un’ingenuitá della retroguardia capitolina, non trovando però la via del gol.

Stesso destino per Veretout e Kalinic pochi minuti dopo. Al 22esimo Chancellor sfiora l’autogol dopo una percussione di Bruno Peres ed ancora Kalinic poco più tardi sfiora il vantaggio esterno. Il primo tempo si chiude ancora con un’occasione per i giallorossi questa volta con Diawara.

La ripresa si apre con la rete di Fazio su assist di Pellegrini. La Roma prende fiducia ed al 60esimo segna il 2 a 0 con Kalinic. Al 74esimo è la volta di Zaniolo trovare la via del gol dopo l’infortunio. Dieci minuti più tardi Dzeko coglie una traversa incredibile: è l’ultima vera occasione della partita. Il match è archiviato, il Brescia è sempre più inguaiato.

Potrebbe interessarti