Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: La Sampdoria fa il colpaccio, Atalanta ancora sconfitta!

Ranieri si gode la terza vittoria di fila, per l'Atalanta un ko che preoccupa

ATALANTA-SAMPDORIA 1-3
13′ Quagliarella (S), 14′ st Thorsby (S), 35′ st rig. Zapata (A), 46′ st Jankto (S)

A Bergamo l’Atalanta cerca i 3 punti persi a Napoli, per proseguire con entusiasmo dopo la vittoria europea. Mister Ranieri schiera un 4-4-2 classico per cercare di conquistare qualche punticino importante. Passano poco più di 5 minuti e Gomez sfiora per ben due volte il vantaggio. Al 13esimo, però, è Quagliarella a timbrare il cartellino dopo uno scatto fulmineo: Sportiello guarda inerme il pallone dentro la rete. La partita prosegue con la Doria in avanti ed al 44esimo conquista un calcio di rigore per un fallo di mano di Mojica segnalato dal VAR. Sportiello para il penalty a Quagliarella.

Il secondo tempo si apre con il Papu Gomez che tenta il pareggio ma Audero nega la gioia del gol all’argentino. Al 56esimo arriva il primo squillo di Ilicic ma senza fortuna e dopo un giro di lancetta è Thorsby a siglare lo 0 a 2 blucerchiato. Il match scende di intensità fino al quarto d’ora dalla fine quando Keita Balde stende Zapata in area di rigore. La Dea accorcia con lo stesso Zapata su calcio di rigore. L’Atalanta non demorde ed alza il ritmo, nuovamente Gomez a rendersi pericoloso senza segnare ma al 92esimo è Jankto a regalare il gol alla Samp su assist di Keita. Finisce 1 a 3, con Ranieri che sbanca Bergamo e fa tornare sulla terra Gasperini ed i suoi tifosi.

Potrebbe interessarti