Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: L’Atalanta c’è, Malinovskyi e Gomez ribaltano il Parma, finisce 1-2

Un gran gol del 'Papu' ribalta il Parma e regala i tre punti che mandano l’Atalanta momentaneamente al secondo posto in classifica.

La penultima partita di Serie A si apre con Parma-Atalanta. Al Tardini è subito il Parma ad andare vicino al vantaggio che non sfrutta un errore madornale di Gollini. Dopo 7 minuti però, il portiere oribico salva il risultato sul tap-in di Caprari. Al quarto d’ora Kulisevski coglie un palo incredibile ed i ritmi si alzano ancora di più.

Il match si fa molto divertende con diverse azioni da una parte e dall’altra ed al 43esimo è proprio l’ex Kulisevski a segnare la rete del vantaggio. La ripresa riparte con il cambio tattico di Gasperini che passa al 4-2-3-1 e subito subito sortisce un effetto benefico, la Dea ha tre occasioni in rapida successione prima con Muriel, dopo con Zapata e poi con Gomez.

Al 70esimo Malinosvky timbra il pareggio con una punizione magistrale ed all’83simo el Papu Gomez prende il pennello e ribalta il match: Parma 1 Atalanta 2. I crociato tentano invano il pareggio ma è Gosens ad avere l’ultima occasione del match. La partita termina col successo nerazzurro.

Potrebbe interessarti