Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Lazio, altra rimonta, Torino sconfitto 1-2! I biancocelesti non mollano

All’Olimpico di Torino va in scena uno dei classici del calcio nostrano: Toro-Lazio è la sfida che potrebbe bloccare le ambizioni scudetto o che potrebbe mettere pressione alle Juventus. La partita si apre con una targa in onore di Sirigu che festeggia le 100 apparizioni con la maglia dei piemontesi.

Pronti, via ed è subito calcio di rigore per un fallo di mano dell’ex Immobile, dal dischetto si presente Belotti che spiazza Strakosha. Il Torino tenta il raddoppio, sempre con Belotti, che questa volta fallisce la chance. La prima azione pericolosa della Lazio arriva al 23esimo dove Immobile spara alto su assist al bacio del solito Luis Alberto. Al 37esimo è ancora il napoletano a calciare troppo in alto e 5 minuti dopo tocca a Paolo fallire il gol del pareggio. Il primo tempo si conclude con i romani all’attacco che non riescono, però, a concretizzare.

Al 48esimo sale in cattedra Luis Alberto che pesca Immobile, questa volta non sbaglia e certifica l’1 a 1. In 20 minuti la Lazio spreca tre occasioni con Milinkovic ed Immobile ma è solo il preludio del gol del vantaggio bianco-celeste; Parolo firma il 2 a 1 su un rimpallo e complice la deviazione di Bremer, Sirigu viene battuto. Il finale è tutto a tinte laziali che chiudono con il possesso palla e con la convinzione di essere ancora attaccati al treno scudetto.

Potrebbe interessarti