Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: L’Inter si riprende il 2° posto, Napoli sconfitto 2-0

La sfida di sabato deciderà chi arriverà alle spalle della Juve

La fine del campionato regala sempre emozioni forti, Inter-Napoli è una di queste. I ragazzi di Conte partono subito forte e dopo 10 minuti D’Ambrosio firma il vantaggio. Al 20esimo un colpo di genio di Lorenzo Insigne porta i partenopei ad andare molto vicini al pareggio, senza fortuna. Il Napoli si sveglia e prima con Zielinski e dopo con Mario Rui provano a gonfiare la rete ma è Politano a mettere realmente i brividi a tutti quanti. Elmas ed Insigne provano a dettare i tempi di gioco ma non riescono a pareggiare i conto. Al 46esimo Meret è costretto a fare gli straordinari su Lukaku per evitare il peggio.

Il primo tempo termina con il Napoli che non è riuscita a sfruttare le occasioni. Il secondo tempo ricomincia con gli azzurri in possesso del pallino del gioco e con un Elmas scatenato che però non riesce a pareggiare i conti. Al 74esimo è l’Inter a raddoppiare con un gran gol di Lautaro Martinez che mette il pallone alle spalle di Meret, dalla distanza. Nel finale di partita i ritmi si abbassano, con un Napoli che perde fiducia dopo il 2 a 0. La gara termina con i nerazzurri che riagguantano il secondo posto a 79 punti.

Potrebbe interessarti