Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: L’Inter torna a vincere, Lukaku e D’Ambrosio stendono il Genoa

L'Inter torna a vincere in campionato dopo un pari e un ko. Lukaku e D'Ambrosio firmano il ritorno al successo contro il Genoa

GENOA-INTER 0-2
(‘62 Lukaku, ‘80 D’Ambrosio)

Al Marassi va in scena Genoa-Inter, Antonio Conte cerca l’immediato riscatto per non perdere ulteriore terreno. La prima occasione arriva dopo 26 minuti con Perisic che tenta il tap in vincente ma Bani, in scivolata, evita il peggio. Al 32esimo è Lautaro, invece, a sfiorare il vantaggio.

Il primo tempo si chiude con il Biscione in avanti, senza però incidere. La ripresa riparte un po’ a rilento ma al 62esimo il solito Lukaku sale in cattedra, dopo il dialogo su Barella, supera Ghiglione ed appoggia il pallone in rete. 1 a 0 al Marassi per l’Inter.

A 10 minuti dalla fine è ancora l’Inter a segnare, assist di Brozovic con Ranocchia che allunga su D’Ambrosio che deve solo segnare. La gara termina sul 2 a 0 per o nerazzuri. Genova è stata espugnata.

Potrebbe interessarti