Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Lo Spezia ferma l’Atalanta, al Manuzzi è 0-0

SPEZIA-ATALANTA 0-0

Scontro da testa coda al Manuzzi, pronti via e lo Spezia colpisce il palo con Farias. L’Atalanta cresce col passare dei minuti ed al 14esimo Gosens per poco non regala il vantaggio agli orobici. Passano meno di dieci minuti ed è Zapata a sbagliare sotto porta. Al 39esimo è lo stesso colombiano a colpire il palo su un assist al bacio di Ilicic. Il primo tempo si chiude con il recupero di Palomino all’altezza della trequarti.

Il secondo tempo riparte con la Dea in avanti e con Toloi che si divora la palla dell’1 a 0 esterno. Al 56esimo l’Atalanta passa in vantaggio con Gonsens ma il VAR annulla tutto, dopo 3 minuti, per un fuorigioco di Zapata. La partita scende di tono ed i bianconeri salgono in cattedra prima con Farias e dopo con Gyasi. Un minuto dopo Maggiore spennella al centro per Estevez che per poco non segna. Nzola e Piccini ci provano senza successo ed il risultato rimane fisso sullo 0 a 0. Il match si conclude con un grandissimo Provedel che è costretto a fare gli straordinari per ben tre volte su Pasalic. Punto importante per lo Spezia, due punti persi per l’Atalanta.

Potrebbe interessarti