Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Milan-Roma che spettacolo! A San Siro finisce 3-3

Rossoneri tre volte in vantaggio e sempre raggiunto dai giallorossi di Fonseca.

MILAN-ROMA 3-3
2′ e 79′ rig. Ibrahimovic (M ), 14′ Dzeko (R), 47′ Saelemaekers (M), 71′ rig. Veretout (R), 84′ Kumbulla (R)

La quinta giornata termina con Milan-Roma, uno degli incontri più ad alta tensione dell’intero campionato. 120 secondi e Leao inventa per Ibrahimovic che coglie l’occasione e porta in vantaggio i rossoneri. Al nono minuto è Dzeko a provare a segnare sovrastando Bennacer ma Kjaer ferma tutto. Al 14esimo, però, è lo stesso bosniaco a pareggiare i conti sfruttando un errore madornale di Tatarusanu.

Sei minuti più tardi Calhanoglu tenta la botta da fuori area ma Mirante si oppone. Partita divertente ad alta intensità ed il Diavolo ha tre occasioni in rapida successione: Romagnoli, Theo Hernandez ed il palo di Kjaer. Il primo tempo si chiude con il turco Calhanoglu che tenta la botta dal limite ma è, ancora, Mirante a negare la gioia del gol.

La ripresa riparte con il gol di Saelemakers, nuovamente, su invenzione di Leao. Al 69esimo Bennacer stende Dzeko, calcio di rigore con conseguente rete di Veretout: 2 a 2. Passano meno di dieci minuti ed un cambio di fronte porta ad un altro rigore, questa volta è per il Milan. Inrahimovic non sbaglia e riporta im vantaggio i lombardi.

La partita sembra volgere al termine ma sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Veretout, Kumbulla segna il definitivo 3 a 3 all’84esimo. Pari giusto e partita emozionante. Chapeau!

Potrebbe interessarti