Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Napoli e Milan danno spettacolo, al San Paolo finisce 2-2

Una bellissima partita quella tra Napoli e Milan allo Stadio San Paolo di Napoli. Alla fine finisce 2-2, ma al termine di una partita ricca di emozioni.

Napoli e Milan é la sfida tra chi ha iniziato malissimo questa serie A ma che con il sudore della dedizionrle lotta per un posto in Europa. Al 14esimo é la compagine casalinga ad avere la prima occasione con Mertens su assist di Insigne, ed é proprio “lo scugnizzo” a cogliere il palo due minuti dopo. Dopo l’ennesima occasione di Callejon, però, é il Milan a passare in vantaggio con Theo Hernandez. I partenopei non mollano e subito dopo il gol subito é Zielinski a sfiorare il pari.

Al 34esimo Di Lorenzo sfiora il pallone calciato da Insigne e firma il pareggio. Il primo tempo si chiude con i campani in attacco che falliscono altre due occasioni con Zielinski e Fabian Ruiz. La ripresa parte con gli azzurri con il pallino del gioco in mano ed al 60esimo Mertens raddoppia ed annichilisce il Diavolo. I rosso-neri aspettano il 70esimo per farsi vedere in avanti, conquistandosi un penalty realizzato da Kessié. L’ultima emozione é l’espulsione di Saelemarks oer doppia ammonizione. Partita combattuta e risultato corretto che, però, avvantaggia solo la Roma.

Potrebbe interessarti