Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Serie A: Top & Flop della 8° giornata di Serie A

Top e flop Serie A, ecco le sorprese e le delusioni di questo turno di campionato

Kovalenko e il ritrovato Spezia

Un Eurogol dell’ucraino regala 3 punti a uno Spezia che non vinceva da un mese ormai. La squadra di Thiago gioca e ora è fuori dalla zona retrocessione. Il cammino è ancora lungo, ma il percorso è quello giusto.

Milan e Napoli che, pur nelle difficoltà, vincono sempre

Sono otto su otto per i partenopei e sette su otto per i rossoneri (unico pareggio allo Stadium). Ancora imbattute e in volata in testa alla classifica. Non si sa come finirà, ma se anche nelle partite difficili alla fine vincono, allora c’è da tremare.

La Samp, che non sa più vincere

Sono ormai 4 le partite consecutive senza vittoria per i blucerchiati, che sono scivolati al penultimo posto in classifica, a 6 punti insieme ai cugini rossoblù e al Cagliari. È vero, l’avvio è stato ostico in termini di calendario, ma serve una svolta.

Lo spettacolo di Lazio-Inter

E non si intende il calcio giocato, la partita è stata, da quel punto di vista, a tratti spettacolare. Tuttavia, l’extra campo lo conosciamo bene. E non è stata una bella figura.

Potrebbe interessarti