Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie A

Serie A: Tris Milan allo Spezia, doppio Leao e Theo

Continua il magic moment del Milan, che a San Siro batte 3-0 lo Spezia e aggancia l'Atalanta in vetta con 9 punti

MILAN-SPEZIA 3-0
12′ st e 33′ st Leao (MI), 31′ st Theo Hernandez (M)

Il Milan ospita lo Spezia al San Siro di Milano per raccontare ancora dell’egemonia di Pioli e del Diavolo. Al nono subito pericoloso Leao che sfiora il vantaggio. Al 21esimo è, però, Verde ad avere l’occasione. Al 35esimo il Milan si accende, prima con Calabria e subito con Colombo che non riescono a gonfiare la rete.

Il primo tempo si chiude con Saelemakers che non riesce a concludere a rete. La ripresa si apre con Brahim Diaz più carico che mai, che però sbaglia dal limite dell’area di rigore. Dopo un’ora di gioco, la scossa decisiva la da Leao che segna l’1 a 0 su assist di Calhanoglu. Al 66esimo lo Spezia sbaglia il pareggio con Audelo, che si vede negare la gioia da Donnarumma.

Il raddoppio del Milan arriva con Theo Hernandez ad un quarto d’ora dalla fine e 4 minuti più tardi sarà Leao a mettere la parola fine alla partita. I rossoneri salgono in testa alla classifica raggiungendo la Dea a punteggio pieno.

Potrebbe interessarti