Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie B

Serie B: Benevento inarrestabile, pari per il Crotone con il Cittadella e la Cremonese con il Livorno

Segui in diretta con noi tutte le emozioni della 14° giornata di Serie B

Nell’anticipo della 14esima giornata di Serie B il Cosenza e lo Spezia pareggiano. Avanti i padroni di casa al 38’ con Riviere, raggiunti poi al 63’ da Ragusa.
Lo Spezia gioca gli ultimi 20 minuti in 10 per l’espulsione di Ramos.

Nei 4 match giocati in contemporanea alle 15, il Frosinone cala il poker all’Empoli. Ciociari in vantaggio al 2’ con Beghetto, il raddoppio arriva mezz’ora più tardi con Dionisi, tris di Novakovich al 48’ e match chiuso da Zampano al 77’. Il Benevento vince in trasferta a Venezia allontanandosi sempre di più dalle inseguitrici. A segno per i giallorossi Coda al 29’ e Caldirola al 65’.

0-0 tra Cremonese e Livorno. Pareggio anche tra Crotone e Cittadella. Calabresi in vantaggio al 47’ con Marrone, all’ 85’ l’espulsione a Molina lascia i padroni di casa in 10.
Due minuti più tardi il Cittadella pareggia con Luppi. Termina 1-1 l’ultimo match del sabato tra Salernitana ed Ascoli. In vantaggio i campani al 23’ con Lombardi, raggiunti poi al 63’ dal goal di Scamacca.

L’ Entella vince per 2-0 il match casalingo contro la Juve Stabia. A sbloccare la partita De Luca al 38’, a chiuderla Eramo all’ 81’. Vittoria di misura del Livorno, a cui basta il goal di Evacuo al 34’. Nel posticipo il Perugia vince per 3-1 contro il Pescara. In vantaggio gli umbri grazie al rigore realizzato da Iemmello al 20’, al 34’ raddoppio di Capone. Gli ospiti accorciano al 47’ con Pepín su rigore. Al 69’ è Iemmello a chiudere il match.

Potrebbe interessarti