Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie B

Serie B: Ecco il calendario, si parte con Frosinone-Empoli e Monza-Spal

Stagione al via nel fine settimana 25-26 settembre, ultima giornata in programma il 7 maggio poi via a playoff e playout.

Il campionato cadetto inizierà il 25 settembre, nel weekend successivo rispetto alla massima serie. Tante le squadre decise a puntare alla promozione, dalle neopromosse alla neoretrocesse.

Tra le favorite il Lecce, terzultimo nello scorso campionato di Serie A, subito al confronto con il Pordenone, arrivato fino alle semifinali playoff nella B 2019/2020.

Fari puntati anche sul debutto del Monza, in casa contro la retrocessa Spal e su Frosinone-Empoli, altre due candidate alle promozione. Ci saranno inoltre Pescara-Chievo, Salernitana-Reggina e il derby veneto Venezia-Vicenza.

PRIMA GIORNATA SERIE B 2020-2021

Il nuovo calendario conferma il format natalizio già sperimentato: in campo il 27, il 30 dicembre e il 3 gennaio poi si ritornerà in campo il 16. Otto i turni infrasettimanali (20 ottobre; 15, 22 e 30 dicembre; 9 febbraio; 2 e 16 marzo; 20 aprile)

Potrebbe interessarti