Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie B

Serie B: Il Lecce ne fa 7, vince anche la Spal, pari Monza

Pareggio fra Pordenone e Monza, Brescia e Venezia e tra Citta ed Empoli

Nel sabato di Serie B il Lecce travolge la Reggiana 7-1. Nel primo tempo, Coda firma le prime due reti che indirizzano il match. Le squadre vanno a riposo sul 3-0, in virtù del gol da fuori area di Tachtsidis. In apertura di ripresa, Coda sigla la terza marcatura giornaliera. Rozzio realizza la rete della bandiera. Falco, Majer e Calderoni arrotondano il risultato, rendendo il passivo molto pesante per la squadra di Alvini.

Il Cittadella riprende nel finale la capolista Empoli: dopo i gol di Benedetti per i veneti e l’uno-due ospite di Mancuso e Olivieri, a siglare il definitivo 2-2 è Gargiulo al 91’. Il Brescia strappa il 2-2 nel finale al Venezia grazie a Papetti mentre Monza-Pordenone finisce 1-1.

Prosegue il momento positivo della Spal che contro un Pescara sempre più in crisi ottiene la quarta vittoria consecutiva e il secondo posto provvisorio in classifica assieme al Lecce.

Potrebbe interessarti