Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Serie B

Serie B: L’Empoli parte forte, primi punti per Chievo e Brescia

Il Brescia pareggia 1-1 contro l'Ascoli, Frosinone k.o in casa contro l'Empoli.

Primo sabato per la Serie B, che dopo la gara d’esordio Monza-Spal di venerdì sera, terminata 0-0, entra nel vivo. Il Frosinone di Nesta è sconfitto in casa per 2-0 dall’Empoli, in gol La Mantia e Moreo. Match senza gol a Cosenza, Lecce e Pescara.

A Salerno subito festa per il primo gol di Menez, ma i padroni di casa non vanno oltre l’1-1 casalingo con la Reggina (Casasola). Il Brescia non brilla: contro l’Ascoli al Rigamonti finisce in parità. Cavion a segno per gli ospiti dopo 40 secondi, Donnarumma pareggia alla mezz’ora.

Si chiude con i due posticipi domenicali la prima giornata della nuova stagione di Serie B: nel match serale ci sono gol e spettacolo ma manca il vincitore tra Reggiana e Pisa: al Mapei Stadium finisce 2-2 con il vantaggio di Mazzocchi al 7′ la rimonta nerazzurra con Caracciolo al 24’ e Vido al 36’, e la rete del pareggio definitivo messa a segno da Martinelli al 68’.

Nell’incontro pomeridiano, invece, bella vittoria del Cittadella sulla Cremonese in trasferta: gli uomini di venturato iniziano la stagione con il piede giusto grazie ai gol di Ogunseye al 22′ e alla splendida punizione di Benedetti a nove minuti dal termine.

Potrebbe interessarti