Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Spalletti perde Osimhen per 1 mese. Fratture dell’orbita e dello zigomo

Osimhen recupererà in tempo per partire per la Coppa D’Africa, in programma a gennaio. Luciano Spalletti rischia così di dover fare a meno del suo bomber a lungo.

Domenica da dimenticare per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo la sconfitta nel big match contro l’Inter, è arrivata una tegola ben più pesante del ko con i nerazzurri: Victor Osimhen dovrà fermarsi almeno un mese e mezzo per infortunio.

L’attaccante nigeriano è stato protagonista di uno scontro di gioco fortuito con Skriniar al 52′ della partita di San Siro. Immediatamente sostituito da Petagna, si è sottoposto ad alcune lastre che hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro.

E’ stata la stessa società azzurra ad annunciarlo sui social: “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”.

Potrebbe interessarti