Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

SpecialeMercato: Tutte le news in tempo reale – Mercato Live

Ultime 48 ore per il “colpo” di mercato che cambia una stagione.

13:50 – LAZIO: ZARATE – Sta per saltare la trattativa tra la Dinamo Kiev e la Lazio per Zarata. Il giocatore ha infatti twittato poco fa: “Nessun problema di clausola! Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa, questa viene accettata, e dopo chiede di più. Vedo che pure lui vuole che rimanga 1 anno e mezzo in più. Gente dovrò rimanere!! Non è scelta mia. E’ del presidente!!!”

13:41 – INTER: PRESO LAXALT – L’Inter ha chiuso l’acquisto di Laxalt. Il giocatore firmerà a ore il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Laxalt non sarà però disponibile fino al luglio prossimo.

12:30 – PSG: UFFICIALE BECKHAM – Cercato da tante squadre, Milan compreso, finito ad allenarsi con l’Arsenal, alla fine David Beckham ha trovato un contratto: è il Paris Saint Germain di Ancelotti che deciso di puntare per sei mesi sul 37enne centrocampista inglese. Trattativa lampo condotta da Leonardo, un’iniezione di esperienza nel centrocampo parigino.

12:02 – PALERMO: UFFICIALE FABBRINI – Colpo del Palermo: preso Fabbrini dall’Udinese. L’attaccante sta arrivando a Milano, all’Ata Hotel, per la firma del contratto con i rosaneri

________________________________________________

30-01-2012
20:10 – INTER: KOVACIC –
 Incassato il “no” di Paulinho, l’Inter non ha perso tempo e si è assicurata l’acquisto di un talento puro: Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 della Dinamo Zagabria. Moratti ha spedito un emissario del club in Croazia per chiudere la trattativa e ci è riuscito: il giocatore vestirà la maglia nerazzurra per 11 milioni di euro più bonus.

17:25 – BALOTELLI SBARCA A MILANO– “Era molto tempo che volevo venire a giocare nel Milan, adesso ho avuto la possibilità e sono corso”. Queste le prime parole di Mario Balotelli alla Malpensa appena sceso dall’aereo che lo ha riportato in Italia. “Sono qui per rifarmi – ha detto ancora – . Sapevo già di venire”

17:05 – LIVERPOOL: UFFICIALE COUTINHO – Il Liverpool ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di Philippe Coutinho dall’Inter. Ecco le prime parole del brasiliano: “E’ un passo importante della mia carriera, spero di poter dare un valido cotributo sul campo. Sono davvero felice”

12.40 – MILAN: POLI – Dopo il colpo Balotelli, il Milan cerca un’occasione per il centrocampo. I rossoneri si sono fatti avanti con Genoa e Sampdoria per Kucka e Poli, ricevendo delle risposte negative. In uscita l’olandese Emanuelson va in prestito al club inglese del Fulham

12:26 – CHIEVO: HAUCHE – Clivensi scatenati. Dopo l’arrivo di Sampirisi, il ds Sartori ha bloccato pure l’attaccante argentino, classe ’86, Gabriel Hauche. Nelle prossime ore l’ufficialità: Hauche arriva dal Racing Avellaneda.

12:14 – NAPOLI: UFFICIALE ROLANDO – E’ accaduto tutto nello stretto giro di 24 ore: Rolando vicino al Napoli, poi affare sfumato e, ora, affare fatto. Mazzarri ha insomma il rinforzo chiesto per la difesa. Gli uomini mercato partenopei hanno infatti trovato l’accordo con il Porto: la formula è quella del prestito oneroso: un milione subito e riscatto obbligatorio fissato a sette milioni e mezzo. Ieri Rolando, complice un inserimento del Qpr, sembrava essere sfumato.

11:30 – INTER: KUZMANOVIC – Inter-Kuzmanovic tutto fatto. Allo Stoccarda è arrivata l’offerta giusta: 2 milioni di euro. Definiti gli ultimi dettagli, il giocatore dovrebbe arrivare in Italia già in giornata. Per lui un contratto di 3 anni e mezzo a 2,2 milioni di euro a stagione

10:35 – LAZIO: PEREIRINHA – La Lazio è pronta ad acquistare a titolo definitivo Bruno Pereirinha, terzino destro dello Sporting Lisbona. Il costo dell’operazione per questo giocatore di 25 anni è di 2,5 milioni.

08:19 – DINAMO K.: ZARATE – Mauro Zarate lascera’ la Lazio per trasferirsi alla Dinamo Kiev. A confermarlo e’ Luis Ruzzi, procuratore dell’attaccante argentino. ”Abbiamo parlato con il presidente della Dinamo circa 10 giorni fa, Mauro e’ rimasto subito affascinato dal progetto di questa societa’. Si tratta di una cessione a titolo definitivo”, ha detto l’agente al sito Lalaziosiamonoi.it dopo che, nel post partita di Lazio-Juve, lo stesso patron biancoceleste, Claudio Lotito, aveva ammesso di aver ricevuto ”un’offerta super” per il sudamericano.

08:10 – PESCARA: SFORZINI – Il Pescara, dopo aver chiuso a sorpresa con Sculli della Lazio è vicino anche a Sforzini del Grosseto. L’accordo col giocatore c’è, si potrebbe cedere già oggi alla richiesta del Grosseto: 1,5 milioni

Potrebbe interessarti