Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf

Supercoppa Europea: Le probabili formazioni di Chelsea-Villarreal

La squadra di Tuchel, detentrice della Champions League, affronta a Belfast quella di Emery fresca vincitrice della scorsa Europa League

Questa sera al Windsor Park di Belfast si assegna il primo titolo europeo della stagione 2021/2022 con la finale della Supercoppa Europea tra Chelsea, fresco vincitore della Champions League, e il Villarreal di Unai Emery, che si è aggiudicato la scorsa edizione dell’Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-VILLARREAL

Tuchel si affida al suo consueto 3-4-3 contro il classico 4-4-2 dei “sottomarini gialli”. Jorginho e Thiago Silva si sono aggregati al gruppo dei Blues da pochi giorni, probabile dunque un inizio dalla panchina per i due.

CHELSEA (3-4-3) – Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kante, Alonso; Ziyech, Werner; Havertz.
A Disp: Kepa, Christensen, Thiago Silva, Chilwell, James, Emerson, Jorginho, Kantè, Pulisic, Mount, Abraham.
Allenatore: Tuchel

VILLARREAL (4-4-2) – Rulli; Gaspar, Foyth, Albiol, Pedraza; Coquelin, Morlanes, Trigueros, Dia; Moreno, Alcacer.
A Disp: Asenjo, Pau Torres, Estupinan, Moreno, Pena, Iborra, Chukwueze, Raba, Moi Gomez, Capoue. Allenatore: Emery

DOVE VEDERE CHELSEA-VILLARREAL IN TV

La partita non sarà trasmessa da alcun canale TV in chiaro, ma sarà visibile per la prima volta su Amazon Prime Video per tutti gli abbonati. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.00.

IL PRONOSTICO DI CHELSEA-VILLARREAL

Sulla lavagna dei bookie gli inglesi sono avanti nei pronostici e nel testa a testa sono proposti vincenti a quota 1,35, contro il successo a 3,20 per gli spagnoli guidati da Unai Emery. I Blues sono avanti anche sulla classica lavagna «1X2», visto che al Windsor Park di Belfast il segno «1» per il Chelsea vale 1,73, la «X» è a 3,60, mentre il «2» per gli spagnoli si gioca a 5,10.

Potrebbe interessarti