Vlahovic, la lesione è grave! Juventus e Spalletti tremano

L’attaccante serbo della Juventus rischia l’intervento chirurgico: out contro Udinese, Napoli e Roma. Rientro previsto nel 2026

ORLANDO, FLORIDA - JUNE 26: Dusan Vlahovic #9 of Juventus FC walks through the tunnel prior to the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Juventus FC and Manchester City FC at Camping World Stadium on June 26, 2025 in Orlando, Florida. (Photo by Elsa - FIFA/FIFA via Getty Images)

Brutta tegola per la Juventus: gli esami strumentali effettuati questa mattina presso il JMedical hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo sinistro per Dusan Vlahovic, costretto a uscire dal campo durante la sfida contro il Cagliari. La Juventus ha comunicato che serviranno ulteriori consulti per definire il percorso terapeutico e non è escluso il ricorso all’intervento chirurgico.

Il numero 9 juventino salterà sicuramente gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese, in programma martedì sera, oltre ai big match di campionato contro Napoli e Roma. Una perdita pesante anche in ottica Champions League, dove la Juve contava su un Vlahovic in grande forma. Il rientro è previsto non prima di marzo 2026, un duro colpo anche per Luciano Spalletti, che dovrà fare a meno del suo centravanti titolare per lungo tempo.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.