Notizie in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue 1, Champions League, Calciomercato, F1, MotoGp, Tennis e Golf
Roma

Zaniolo operato in Austria. Ritorno in campo tra 5-6 mesi

Ora il romanista rimarrà per una decina di giorni a Innsbruck per iniziare il percorso di rieducazione

Nicolò Zaniolo è stato operato nella nella clinica Gelenpunkt di Innsbruck dal professor Fink nella mattinata di oggi: l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro è riuscito, il giocatore dovrà fermarsi per almeno 6 mesi.

Il messaggio di Zaniolo
Poche ore dopo l’operazione è arrivato anche il post su Instagram del calciatore giallorosso: sguardo sorridente, pollice in sù e tanta voglia di tornare in campo. “Inizia il conto alla rovescia!”, scrive Zaniolo. “Intervento perfettamente riuscito. Un grosso abbraccio a tutti quelli che anche con un piccolo messaggio mi hanno scritto come stavo, sono stati giorni difficili ma anche grazie a voi, alla fine, nemmeno più di tanto. Da ora conto alla rovescia per tornare a fare ciò che amo…cioè giocare con la maglia della Roma ed esultare insieme a voi. Sempre forza Roma, innamorato follemente di questa maglia!!! Nicolò”.

Potrebbe interessarti